La divisione Medical CD, opera da tempo nel settore dei consumabili destinati a diverse specializzazioni mediche ed ha acquisito elevate competenze nella fornitura per uso B2B.
La nostra filosofia è, attraverso la partnership con fabbriche di produzione con altissimi standard qualitativi, di proporre a nostri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato assicurando disponibilità reale di merce e la più ampia personalizzazione dell’offerta.
Ad oggi siamo in grado di offrire:
– Magazzini di prodotto, in diverse aree geografiche del paese, per assicurare una veloce e tempestiva disponibilità in tutta Italia;
– Capacità produttiva giornaliera di centinaia di migliaia di pezzi;
– Personalizzazione dei supporti attraverso loghi e grafiche del cliente (con logo da 1 a 4 colori);
– Vasta gamma di supporti (CD-R, DVD-R, ecc, con accessori per il packaging (bustine, box ecc.) e consumabili medicali (mascherine, guanti ecc);
– Certificazione come da normativa di legge.
Le fabbriche
Le fabbriche di produzione possiedono impianti di ultima generazione con una elevata capacità produttiva giornaliera e linee di confezionamento che ci permettono di soddisfare qualsiasi richiesta.
Produzione medicale
I consumabili da utilizzare in ambito medicale sono fabbricati e distribuiti conformemente ai più alti standard di qualità interni e legislativi:
– RoHs 2001/65/EU
– GB/T 24001-2004/ISO 14001: 2004
– GB/T 28001-2011/OHSAS 18001:2007
– GB/T 19001-2008/ISO 9001:2008
Controllo qualitativo
Al fine di assicurare la fluidità delle operazioni sopra descritte, le aziende fornitrici fanno grandi sforzi al fine di programmare la produzione e coordinarla con il product marketing.
Le aziende ci assicurano equipaggiamenti di alta qualità al fine di garantire la qualità del prodotto.
I nostri fornitori posseggono un sistema di gestione della produzione automatizzato.
Essi sono inoltre, all’avanguardia rispetto ai loro competitor nello sviluppo di un sistema di manufactoring flessibile, il che permette di effettuare modifiche nel minor tempo possibile.
Personalizzazione dei supporti medicali
La lavorazione dei supporti medicali viene effettuata seguendo meticolosamente i seguenti processi produttivi:
– Prelievo del prodotto da lavorare e controllo qualitativo dello stesso;
– Stesa serigrafica della superficie printable;
– Compilazione della scheda di lavorazione e prospetto di tracciabilità dove vengono riportate le seguenti informazioni:
a. N° Lotto e data di produzione;
b. Codice articolo del prodotto finito;
c. N° Lotto prodotto bulk;
d. N° Lotto inchiostri utilizzati;
e. Nome dell’operatore.
Tracciabilità
Le informazioni “n° lotto” e “codice articolo” vengono riportate sull’etichetta che viene applicata su ogni confezione (spinlde, cake, ecc.), su ogni scatola di cartone e sulla bolla e fattura di vendita in modo da permettere una perfetta tracciabilità di ogni pezzo.
Ci assicuriamo che le procedure seguite ed i materiali utilizzati siano tra i migliori sul mercato. Sia che utilizzino le migliori capacità di produzione o i materiali di approvvigionamento da fornitori di fama internazionale, ogni dettaglio viene minuziosamente elaborato.